Deposito e prelievo presso lo scambio Bitcode Prime

Sicurezza del conto Bitcode Prime

Prima di depositare fondi sulla borsa, è necessario attivare l’autenticazione in due passaggi. Questo aiuterà a rafforzare la sicurezza del vostro conto, e potete farlo attraverso la sezione sicurezza. La sua posizione è visibile nell’immagine sottostante.

In questa sezione è possibile leggere le impostazioni consigliate per la sicurezza del conto Bitcode Prime e, se si intende fare trading attraverso questa borsa, è meglio seguire le raccomandazioni.

Nelle schede Interfaccia, Conto, Notifiche e Verifica, potrete modificare, correggere e configurare i parametri necessari per il vostro lavoro.

Per depositare presso l’exchange, è necessario cliccare sul pulsante „Deposito“ nell’intestazione superiore del sito web, dove verrà richiesto di effettuare un deposito in una qualsiasi delle criptovalute presentate nell’elenco. Vale la pena notare che dal 18 aprile 2017 non è più possibile depositare in valute fiat, in particolare in dollari.

Una volta scelto il metodo di deposito, o meglio la criptovaluta che riceverete sul vostro conto, dovrete generare un indirizzo di portafoglio. Questa procedura richiede circa 10 secondi. La procedura di rifornimento della borsa è un po‘ più lunga. Ad esempio, il processo di trasferimento di Bitcoin all’exchange Bitcode Prime.com richiede circa 30 minuti. Per quanto riguarda il prelievo di fondi, la sua attuazione è molto semplice, basta andare alla sezione „prelevare fondi“, selezionare il conto da cui si desidera prelevare la criptovaluta e compilare la tabella.

Conclusione

Cari amici, l’exchange Bitcode Prime.com è immensamente popolare tra i trader di tutto il mondo, come confermano i maggiori volumi giornalieri. Quindi, se state scegliendo un mercato che è stato testato per anni e da centinaia di migliaia di trader di criptovalute, allora Bitcode Prime è quello che vi serve. Ma se state per così dire „stimando“, potete leggere la recensione di un altro exchange piuttosto popolare – Bittrex.

Prima di Binance, la borsa Bitcode Prime era la piattaforma di trading più richiesta dai trader di criptovalute. Ma ora deve lottare per la seconda posizione con la piattaforma OKEx. Al momento in cui scriviamo, il volume medio giornaliero di scambi su Bitcode Prime è di 650 milioni di dollari.

La borsa delle criptovalute Bitcode Prime è stata registrata nell’ottobre 2012. Questo fatto ci dà il diritto di definirlo uno dei più vecchi exchange di valuta digitale. BitStamp e Kraken, fondati nel 2011, sono tra gli exchange più popolari e più vecchi di Bitcode Prime.

Per iniziare a fare trading sull’exchange Bitcode Prime, è necessario andare sul suo sito ufficiale – Bitcode Prime.com. Ci auguriamo che questa recensione vi abbia aiutato a decidere sulla scelta di una piattaforma di trading.

Pro

  • volumi di trading
  • localizzazione dell’interfaccia
  • sicurezza d’uso
  • supporto dell’app mobile
  • nessun limite di prelievo
  • supporto in dollari

Contro

  • costo della ricarica in dollari